Find us on:
Sei specializzato nell'insegnamento di qualche materia? Iscriviti su Nerd Corner
il portale della formazione personalizzata

 Nerd Corner è il portale della formazione personalizzata, se sei esperto di qualcosa e ti piace insegnare, il sito ti offre la possibilità di metterti in contatto con tantissime persone che invece vogliono apprendere quelle materie che proprio tu gli insegnerai.

Per essere inserito, basta registrarsi ed entrerai automaticamente a fare parte della tua localizzazione geografica, cominciando a uscire poi nelle ricerche.

Sia la registrazione che la permanenza sul sito sono completamente gratuite, una piccola commissione viene applicata soltanto al momento in cui il corso è stato già preso.

Sul sito sono già presenti molte materie specie legate al mondo dell'informatica, delle lingue a quello musicale: dai corsi di photoshop, ai corsi di 3ds max, html, pianoforte, inglese etc....ma qualsiasi cosa fai puoi comunque proporla e cercheremo di approvarla.

Se sei interessato puoi contattarci per qualsiasi ulteriore informazione, o iscriverti direttamente dalla pagina di registrazione e unirti ai tanti insegnanti già presenti.

TAGS: nerd corner, social network, formazione personalizzata, corsi, lezioni,
news recenti  

argomenti recenti  
Perchè con The Nerd Corner conviene
published on 22/11/2012
Lezioni a Domicilio
published on 27/10/2012
Carta Ila?...Organizziamo i tuoi corsi
published on 05/09/2012